Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato? Ecco l'indiscrezione

Adjust Comment Print

I frequenti viaggi in toscana di Tina Cipollari di questi ultimi mesi, non erano dovuti alla frequentazione con Giorgio Manetti, (il cavaliere di Uomini e Donne come sospettato da molti) ma dalla conoscenza con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. A svelarlo, alcune foto della coppia in atteggiamento intimo e una fonte vicina all'opinionista, che lo avrebbe rivelato a FanPage. Indiscrezioni sostengono anche che la 52enne arrivata al successo grazie a 'Uomini e Donne' sarebbe incinta. La sua bellezza giunonica naturalmente con l'età ha finito un po' con l'appesantirsi, ma non sembra che Tina si sia mai fatta particolari problemi per qualche chilo in più che il tempo le ha appoggiato sui fianchi.

Perdita di pressione, paura sul volo Ryanair: malore per 30 passeggeri
Ci sono stati problemi, però, a bordo di un volo Ryanair , costretto a un atterraggio di emergenza . Alcuni passeggeri sono stati visitati nell'ospedale di Francoforte .

E ad aiutarla in questa impresa ci sarebbe Tina Cipollari che, sebbene amica di Giorgio, sarebbe stanca di questa telenovela infinita tra Manetti e la Galgani. Un segnale di rispetto che sicuramente è molto più importante di un eventuale ritorno di fiamma. Sei una donna che non ha paura di affrontare la vita e sono sicuro che anche questa nuova fase la vivrai con me. Devo ringraziarti per tutto quello che mi hai insegnato. Ma gli indizi non finiscono qui: chi segue la Cipollari sa quando tenga la suo aspetto e desideri sempre mostrarsi al meglio, invece, sempre grazie ad uno scatto, si nota che a malapena riesce a nascondere una vistosa ricrescita e si sa che le donne in gravidanza non possono tingersi i capelli.

Comments