Calciomercato Fiorentina, preso Gerson dalla Roma: formula e comunicato

Adjust Comment Print

L'accordo totale era già stato trovato nella giornata di giovedì, adesso è arrivata anche l'ufficialità: Gerson è un nuovo calciatore della Fiorentina. I viola trattano sulla base del prestito con diritto di riscatto e la chiusura dell'affare è a un passo.

Talento indiscutibile da vero brasiliano doc e tanta qualità sono le sue particolari doti che lo hanno portato sotto la lente di osservazione di Sabatini, sino a Trigoria, alla corte di Spalletti prima e di Di Francesco poi. Il giocatore, riferiscono le ultime indiscrezioni di mercato, firmerà questa mattina a Roma il contratto che lo legherà alla squadra viola nella quale si trasferirà a titolo temporaneo. I tifosi della Fiorentina, in quel caso amareggiati per la sconfitta per quattro a due, sperano che riuscirà a ripetersi in zona gol nello stesso stadio, stavolta con la maglia viola.

Calciomercato Milan, Bonucci al bivio: aspetta il TAS, contatti col PSG
Alessandro Lucci , procuratore del giocatore, è volato a Parigi per trattare col club del presidente Nasser Al-Khelaïfi. Secondo le ultime indiscrezioni, il capitano rossonero avrebbe già raggiunto un accordo con il Paris Saint Germain .

Nel giro di due giorni Pantaleo Corvino ha regalato a Stefano Pioli due rinforzi per la sua Fiorentina: Christian Nørgaard, centrocampista danese classe '94 proveniente dal Brondby, e Gerson, jolly offensivo di proprietà della Roma.

Comments