Casa Bianca, rispetto indipendenza Fed - Ultima Ora

Adjust Comment Print

"Per troppo tempo siamo stati raggirati dalla Cina".

Per tentare di allontanare la polemica che invece, sicuramente, scatenerà per aver 'superato la linea', ha affermato: "Lo dico come lo direi da privato cittadino". Qualcuno dirà: 'non avrebbe dovuto dirlo da presidente'.

Un presidente americano che ha immediatamente sfruttato l'assist fornito dalla Commissione Europea per continuare la propria battaglia contro il Vecchio Continente. Mentre il dollaro perdeva lo 0,04% sull'euro a 1,1645% e il rendimento del T-Bond decennale perdeva 3 punti base al 2,842%. D'altronde è molto raro che un presidente critichi in prima persona la Fed. Al massimo viene mandato avanti qualche collaboratore. Antonov ha detto che tra gli accordi sono stati discussi la permanenza da parte russa e americana nei trattati INF e START, importanti intese bilaterali per il controllo degli armamenti. Questo potrebbe complicare gli sforzi della Fed per stabilire il tasso dei Fed funds in un intervallo compreso fra il 3,25% e il 3,5% entro il 2020. C'è infatti ancora confusione su ciò che i due presidenti si siano esattamente detti nell'incontro privato.

Chelsea, Sarri è lo Special Fun: le prime pagine dei quotidiani inglesi
Non stavo pianificando nulla perché avevo una situazione da risolvere con il Napoli che si è risolta solo alcuni giorni fa. Anche io voglio divertirmi , la migliore cosa che si possa fare nella vita è lavorare divertendosi.

Le dichiarazioni di Trump dopo l'incontro, e il fatto che egli abbia dato ragione a Putin in merito al Russiagate, hanno fatto scattare una spia di allarme tra le élite a lui contrarie in America, che ora temono di perdere i propri privilegi e fanno di tutto per screditarlo.

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Comments