Meghan Markle e le regole reali: "Alcune le considera frustranti"

Adjust Comment Print

Thomas Markle, padre della duchessa del Sussex, rivolge un appello disperato alla figlia, pregando di rivederla.

Prima uscita pubblica senza mariti quindi tra le due cognate che non hanno risparmiato strette di mano, risate e sorrisi, fornendo (forse) una risposta a tutti coloro che, dal royal wedding tra la Markle e il principe Harry, non fanno altro che chiedersi se tra le due scorra o meno buon sangue.

Kate Middleton e Meghan Markle, entrambe 36 anni, sono arrivate a Wimbledon per assistere alla finale femminile tra la otto volte vincitrice del torneo e amica della Markle, Serena Williams, e la tedesca Angelique Kerber.

Ue, multa record a Google per Android: 4,3 miliardi di euro
Un ecosistema vivo, rapida innovazione e prezzi più bassi sono le condizioni classiche per avere una robusta concorrenza. Non è la prima volta che Google viene multata.

L'uomo crede che la famiglia reale tenga separata da lui la coppia e visti i suoi gravi problemi cardiaci, che gli hanno anche impedito di partecipare alle nozze, vorrebbe poter dare a Meghan un ultimo abbraccio.

Come riporta il Mirror sarebbe distrutto e ha anche aggiunto: "Se la regina è disposta a incontrare il nostro presidente arrogante, ignorante e insensibile, non ha nessuna scusa per non incontrarmi, non sono affatto così male". Kate è ancora in congedo maternità e dunque opterà per un outfit low profile, quanto a Meghan ci si aspetta che stupisca ancora con una scelta in pieno stile effortless chic.

Comments