TIM CUP Lazio sorteggiato il tabellone. I possibili accoppiamenti. Derby in finale?

Adjust Comment Print

E' stato sorteggiato il tabellone della coppa Italia 2018/2019.

Non sarà possibile seguire la diretta televisiva del sorteggio della Coppa Italia Tim Cup 2018, le cui sfide verranno trasmesse in esclusiva ancora dalla Rai. Sono state estratte le teste di serie: 1 Milan, 2 Atalanta, 3 Fiorentina, 4 Inter, 5 Lazio, 6 Roma, 7 Juventus, 8 Napoli. Le milanesi si trovano nella parte alta del tabellone, in quella bassa la Roma potrebbe giocare in trasferta a Firenze, mentre la Juventus sarà di scena a Bergamo, se non ci saranno sorprese negli ottavi, come potete vedere nel prospetto di seguito. Le semifinali si giocheranno su andata e ritorno (6-27 febbraio), mentre è fissata per il 25 aprile la finale di Roma.

Fca, Mike Manley è il successore di Sergio Marchionne
Torino e Detroit, guidando la rivoluzione che ha portato in Borsa Cnh Industrial e Ferrari . La grande GM preferì staccare un assegno da 2 miliardi piuttosto che acquistare Fiat Auto.

Tra le principali novità del regolamento, valido per le prossime tre stagioni, il sorteggio del campo in caso di scontro tra una squadra testa di serie ed una squadra di Serie A non testa di serie, nonché l'introduzione della quarta sostituzione in caso di tempi supplementari.

Comments