Il Bayern scarica Vidal e apre al Napoli che boccia Callejon

Adjust Comment Print

Questa è l'ultima indiscrezione di mercato che arriva questa mattina dalle pagine del quotidiano torinese Tuttosport e dopo tutto il cileno è un profilo che di certo rientra nei progetti dello stesso Luciano Spalletti. Non ci resta che aspettare. Secondo quanto riporta la Bild il club campano è sulle tracce del centrocampista cileno del Bayern Monaco Arturo Vidal. Ancelotti lo ha allenato e stravede per lui: potrebbe essere un fattore decisivo per spingerlo verso la maglia azzurra. Portarlo al Napoli sarebbe un segnale forte anche verso la Juventus, che ha cresciuto e lanciato nell'èlite calcistica mondiale Vidal.

Ai nerazzurri farebbe comodo un giocatore come il cileno alla ricerca di un centrocampista della sua esperienza e della sua personalità; oltretutto potrebbe giocare vicino a Marcelo Brozovic o anche dare il cambio a Radja Naingollan sulla trequarti. L'affare inoltre, almeno sulla carta non sarebbe poi troppo problematico per la società di Galleria Vittorio Emanuele: il cartellino è alto, ma le parti potrebbero lavorare per un ingaggio adeguato.

Migranti, Conte e Salvini: ‘Redistribuzione Ue o 450 non sbarcano’
Intanto la nave Open Arms dell'ong spagnola Proactiva Open Arms sta di nuovo dirigendosi verso la Sar libica. Così il premier della Repubblica Ceca Andrej Babis ha definito su Twitter presenti su due navi Frontex .

La concorrenza è però folta, visto che sulle tracce di "Re Artú" ci sono anche vari top club europei come Chelsea, Manchester United e Atletico Madrid. Avremo tanti impegni, la Champions League porterà via tante energie, quindi dobbiamo ancora fare qualcosa.

Comments