Chelsea, debutto ok per Sarri: Perth battuto 1-0

Adjust Comment Print

Devo ringraziare tutti i giocatori del Napoli perché se sono qui forse è grazie a loro. "Il risultato non è stato lo specchio di quanto visto in campo - ha spiegato il manager - Ma in questo periodo la cosa più importante è la prestazione".

Un gol dell'ex Barcellona, Pedro Rodriguez, dopo soli 5 minuti di gioco, ha regalato a Maurizio Sarri la prima vittoria sulla panchina del Chelsea, impegnato in amichevole in Australia, contro il Perth Glory.

Frattura alla vertebra: Nibali costretto al ritiro dal Tour
Programma che lo stesso Slongo, ieri in serata, ha voluto confermare, anche per esorcizzare timori e pessimismo di queste ore. Per tutto il tempo si era pensato che la responsabile della caduta di Nibali fosse stata una moto della Gendarmeria francese.

Dopo la partita, l'ex allenatore del Napoli ha risposto in maniera piccata a chi gli chiedeva un commento alle parole del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.: "Io non voglio portare via giocatori al Napoli. Ma sono contento dei miei giocatori attuali e non ho intenzione di rispondere più a De Laurentiis". Dobbiamo tornare nel nostro ritiro e lavorare molto duramente. Gara che ha visto anche l'esordio da titolare di Jorginho, autore di un buon primo tempo. E dobbiamo migliorare molto rapidamente anche perché poi sabato giocheremo contro l'Inter a Nizza. "Mi aspetto che miglioriamo di gara in gara". L'altro ex Napoli, Jorginho, viene schierato da regista con ai suoi fianchi Barkley e Fabregas.

Comments