Marchionne in ospedale, sue condizioni sono irreversibili

Adjust Comment Print

"Il Consiglio di Amministrazione di Ferrari, riunitosi oggi, ha appreso con profonda tristezza che il Presidente e Amministratore Delegato Sergio Marchionne non potrà riprendere la sua attività lavorativa". Nello specifico, l'ad di FCA è ricoverato all'ospedale universitario di Zurigo da oltre tre settimane: al suo fianco c'è la compagna.

Le condizioni del manager di FCA Sergio Marchionne si sono improvvisamente aggravate negli ultimi giorni, dopo l'intervento chirurgico alla spalla di fine giugno, tanto da costringere i vertici di FCA a riunire d'urgenza un Consiglio di Amministrazione per redistribuire le cariche in capo al top manager.

Il mondo dell'automobile è in apprensione per Sergio Marchionne. Sergio Marchionne non è più presidente della casa di Maranello, subentra John Elkann, già presidente di Exor, mentre nel ruolo di amministratore delegato verrà nominato Louis Carey Camilleri, già componente del Cda Ferrari.

Doppietta Mercedes in Germania. Hamilton trionfa dopo la rimonta
Al momento sono eliminati Ricciardo , Hamilton , entrambi già out, Sirotkin, Sainz e Alonso. Vengono eliminati dalla Q1: Ocon 16°, Gasly 17°, Hartley 18°, Stroll 19° e Vandoorne 20°.

Per esser sempre aggiornato su tutto ciò che succede nella tua città seguici anche su facebook, diventa fan della nostra pagina! Cinquantaquattro anni, Manley era ceo del marchio Jeep e responsabile del brand Ram. John Elkann da vice presidente è diventato presidente della Ferrari. Numeri quadruplicati in meno di dieci anni se si considera che nel 2017 l'azienda ha messo sul mercato quasi 1,4 milioni di auto. E, per me, un vero e proprio mentore, un collega e un caro amico. E' la bufala ancora presente ancora oggi pomeriggio su Google, che con questo scivolone ha dimostrato di non avere controllato né verificato le fonti della notizia e di non avere corretto l'errore. E' in Svizzera, dopo gli studi, che inizia la carriera di Camilleri, che nel 1978 entra in Philip Morris come analista di sviluppo del business.

Nuova riunione in mattinata a Torino, al Lingotto, dei manager di prima linea di Fca facenti parte del Gec, il Group Executive Council, che costituisce in pratica l'organismo decisionale del gruppo industriale. "Mi addolora che stia male e in un momento così difficile credo ci voglia rispetto per il dolore dei suoi familiari, dei suoi più cari amici e dei suoi collaboratori", ha spiegato il vice-premier Luigi Di Maio.

Comments