Paura per Demi Lovato In ospedale per overdose

Adjust Comment Print

La cantante e attrice è da anni impegnata in una lotta contro le sue dipendenze da oppiacei e alcol. Nello specifico, Demi ha sofferto per un totale di 6 anni di una forte dipendenza da alcol, cocaina e Oxycontina.L'artista sembrava essersi ripresa per alcuni anni, ma evidentemente qualcosa nel suo percorso è andato storto. Nel comunicato rilasciato alla stampa si precisa, però, che molte delle notizie riportate riguardo all'accaduto non sono veritiere. Milioni i fan in ansia. Da qualche tempo la star 25enne dava segni di instabilità. Prima di quell'episodio, nel bel mezzo della sua tournée, aveva licenziato il suo manager, Phil McIntyre. C'è molta confusione riguardo la sostanza che avrebbe causato l'overdose, le fonti, infatti, a seconda che siano vicine agli investigatori alla cantante confermano o smentiscono la possibilità che sia eroina, ma quelle vicine alla Lovato non danno indicazioni. Nell'aprile del 2011 aveva scritto un articolo traccontando la propria battaglia sulla rivista Seventeen; nel marzo 2012 aveva realizzato un documentario, andato in onda su Mtv, dove aveva raccontato le sue esperienze di rehab.

Un’eclissi di luna rossa tutta per noi
Volontari che sono a disposizione degli appassionati per tutto l'anno con attività anche di divulgazione, per grandi e piccini. Il cono d'ombra della Terra proiettato sul nostro satellite, ne oscurerà il faccione candido, fino a nasconderla del tutto.

GUARDA ANCHE Demi Lovato & Co, a me gli occhi: sotto la giacca... niente! Il suo quinto album "Confident" le è valso la prima candidatura al prestigioso Grammy Awards.

Comments