Telefonia, nuovi rincari di massa in arrivo. La protesta degli utenti

Adjust Comment Print

Alcuni consumatori che si sono fatti conquistare dall'offerta "Special Minuti 30 GB a 7 Euro al mese" si trovano così a pagare, da settembre, 8,99 euro, un aumento del 30% circa.

Vodafone ha comunicato che dal 20 giugno 2018 l'utilizzo dello smartphone in modalità hotspot è gratuito per tutti i clienti mobili, ricaricabile e abbonamento. Sembrano essere escluse, inoltre, anche le promozioni Vodafone Unlimited.

Da oggi 25 luglio, invece, l'operatore rende attivabile presso alcuni punti vendita la nuova offerta "TIM 15 Go New 50GB" che offre 1000 minuti di chiamate e ben 50GB di traffico Internet 4G al costo di 15 euro al mese.

L'aumento è spiegato in una nota ufficiale dove si legge: "A partire dalla prima fattura emessa dopo il 10 novembre 2018, le offerte di rete fissa aumenteranno di 2,50 euro al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti sempre la massima qualità dei nostri servizi".

"Fatti inaccettabili": dopo giorni di silenzio Macron parla del collaboratore-picchiatore
Il ministro, che ha condannato le violenze, è stato criticato per non aver portato il caso all'attenzione della giustizia. Oggi Benalla non è stato soltanto licenziato, ma posto anche in stato di fermo e interrogato .

Ricapitolando, in quali offerte Vodafone l'hotspot è ora incluso? .

Sonore proteste arrivano anche da decine di utenti da poco tornati a Vodafone con la promessa di una tariffa scontata: attirati dalle offerte al ribasso prospettate dall'azienda, a pochi giorni dalla sottoscrizione del contratto si sono ritrovati a dover subire un aumento del tutto inaspettato.

L'estate è sinonima di rimodulazioni da anni, Vodafone era già stata protagonista di alcune variazioni contrattuali in questi mesi. Tuttavia, tale comunicazione non si trova attualmente sul portale Vodafone Informa, per cui potrebbe non essere piu' valida o comunque Vodafone informerà i clienti interessati esclusivamente tramite comunicazione via SMS (abbiamo contattato Vodafone e modificheremo questo aggiornamento quando riceveremo risposta). In sostanza, tutti i clienti mobili dell'operatore, con ricaricabile o in abbonamento, hanno la possibilità di condividere i Giga del proprio piano tariffario senza costi aggiuntivi.

Comments