TGCOM24 - Milan, per Higuain proposto un prestito: le condizioni

Adjust Comment Print

Le parole pronunciate dall'allenatore dei rossoneri, Gattuso, durante la conferenza stampa di presentazione della International Champions Cup, non sono state certo rassicuranti per i sostenitori del Milan: "Ho parlato con Leo e bisogna essere onesti e dire le cose come stanno". È questa la domanda che si pongono i tifosi juventini e forse anche in società, dove proveranno a evitare una minusvalenza dopo aver pagato nel 2016 una costosissima clausola rescissoria che gli ha consentito di lasciare il Napoli.

Ovviamente i 7,5 milioni netti di stipendio a stagione sono lontani dalla proposta che alcuni emissari del Milan hanno fatto pervenire all'entourage del giocatore. Secondo quanto risulta a Premium Sport, il club milanista vorrebbe il cartellino di Mattia Caldara in cambio di quello Bonucci. Non resta che attendere: Higuain gradirebbe restare in Italia, il difensore vuole tornare a Torino anche per giocare con Cristiano Ronaldo. Una pazza sessione di calciomercato che potrebbe riportare l'attuale capitano rossonero alla Vecchia Signora, magari nell'ambito di uno scambio con Gonzalo Higuain, il grande centravanti che a San Siro manca da ormai diversi anni.

I cinque luoghi più romantici in cui vedere l'eclissi totale di Luna
Le previsioni sono molto buone perché per venerdì sera si prevedono venti deboli e temperature sui 25-26 gradi con cieli sereni. Astronomitaly ha redatto una mini guidacon alcune informazioni basilari su come fotografare questo fenomeno astronomico.

Ma ora arriviamo all'intreccio Higuain. Queste le ultime voci clamorose per il mercato di Milan e Juventus. Sarri non ha perso le speranze di arrivare al suo ex pupillo e nelle prossime ore potrebbe arrivare un rilancio importante da parte dei blues.

Nessuna offerta ufficiale, ma il primo tentativo per sondare le reali possibilità di una trattativa. Dovrà parlare con i dirigenti.

Comments