Calciomercato Napoli, De Laurentiis: "Ho chiesto Darmian in prestito"

Adjust Comment Print

La ricerca del giusto terzino per Ancelotti e il suo nuovo Napoli si sta rivelando più complessa del previsto. Che una volta accantonato l'obiettivo sta provando a riaprire la trattativa con Santiago Arias, il colombiano del Psv che una settimana fa era saldamente in pugno e che nel frattempo è entrato con prepotenza nel mirino dell'Atletico. Abbiamo chiesto Darmian in prestito con diritto di riscatto? "Potrebbe esserci anche Henrichs del Bayer Leverkusen, diciamo veretto in questo caso".

Per la porta, invece: "Ochoa mi piace". Sì, potrebbe essere un'intuizione di Giuntoli. Davvero un'ottima organizzazione". Sul calendario della Coppa Italia: "E' l'ultima affermazione dell'incapacità della Lega. Se giochiamo l'ultima partita dell'anno il 29 dicembre, vuol dire che c'è chi parte, anche per il Sudamerica.

Hamilton finisce sotto indagine ma se la cava soltanto con una reprimenda
Siete ormai abituati che quando c'è un Back To Back tendo a raggruppare il tutto alla fine del secondo appuntamento. I fischi uditi da Lewis nel corso del fine settimana non lo hanno evidentemente infastidito.

Il Presidente si è poi scagliato contro i vertici della Lega: "Impossibile giocare subito dopo Capodanno".

Per quanto riguarda la situazione di Sabaly: lo staff medico azzurro non ha dato parere positivo ma non è del tutto escluso che si possa trattare su basi diverse con il Bordeaux a causa di quell'infortunio. E come fanno gli altri? "Forse bisognerebbe fare una rifondazione, la Lega ha sempre fatto schifo negli ultimi 20 anni ma siamo ancora molto incoscienti ed immaturi", ha detto. Tonelli dovrebbe passare alla Sampdoria, sarà la sua nuova squadra.

Comments