Calciomercato Napoli, sfuma l'acquisto di Sabaly per le condizioni del ginocchio

Adjust Comment Print

"E non ho mai cercato Balotelli".

Il giornalista di Mediaset, Valter De Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli: "Ancelotti ha deciso il futuro di Mertens". Capitolo Arias: il Napoli ha riallacciato i contatti, ma deve fare i conti sia con la freddezza del diretto interessato (che pensava di essere la prima scelta) sia con l'inserimento dell'Atletico Madrid che sta per liberare Vrsaljko in direzione Inter. Dobbiamo sempre vedere il bilanciamento italiani-extracomunitari (in ballo c'è anche il Memo Ochoa, ndr). Dobbiamo considerare ancora lo questione degli extracomunitari e considerare l'arrivo di un altro portiere. "Bardi? Né vero né falso: falsetto-veretto". Falsissimo. Aaron Martin dell'Espanyol? Il Bayern Monaco lo ha di fatto messo sul mercato ma chiede una cifra abbastanza alta (oltre 30 milioni) per un 31enne con il contratto in scadenza nel 2019.

Marchionne, Fca non sapeva della malattia
Bene anche le altre società della galassia: in testa al listino Cnh (+10,63% a 9,93 euro), che ha diffuso da la trimestrale . Attualmente l'Usz è oggetto di diverse voci tendenziose da parte dei media relativamente alla sua cura".

"Grassi al Cagliari o al Parma?". Grassi? Offerta interessante dalla Spagna, sarebbe ora che maturasse conoscendo anche un altro campionato come la Liga. Il Napoli avrebbe bisogno di un esterno subito disponibile visto che nel ruolo per le due fasce al momento ci sono solo Hysaj e Mario Rui, mentre il recupero di Ghoulam non è vicinissimo.

Comments