Da Catania in Scozia: incidente stradale, muore un bimbo siracusano

Adjust Comment Print

Lo hanno comunicato le autorità di polizia locale che stanno indagando sullo schianto. Per cause ancora da accertare una Audi A3 si è ribaltata più volte restando capovolta sull'asfalto.

Secondo fonti di polizia locale, a bordo del minibus Fiat viaggiavano sei persone, tutti connazionali: due coppie italiane, una delle quali con due figli piccoli. Sono stati trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale Versilia dalle ambulanze inviate dal 118 ma le loro condizioni, fortunatamente, non sono preoccupanti. Qui la notte scorsa un minibus e un fuoristrada si sono scontrati frontalmente.

"Fatti inaccettabili": dopo giorni di silenzio Macron parla del collaboratore-picchiatore
Il ministro, che ha condannato le violenze, è stato criticato per non aver portato il caso all'attenzione della giustizia. Oggi Benalla non è stato soltanto licenziato, ma posto anche in stato di fermo e interrogato .

Si chiamava Lorenzo il bambino di 4 anni di Siracusa vittima dell'incidente mortale avvenuto in Scozia.

La ricostruzione. Strage delle vacanze fra le verdi strade della Scozia per due famiglie italiane coinvolte la notte scorsa in un tragico incidente automobilistico. A perdere la vita anche un uomo di 63 anni e due donne di 69 e 70 anni, residenti nella regione, che viaggiavano a bordo del fuoristrada. Uno è molto grave; si tratta della donna, le cui condizioni sono critiche, mentre il piccolo ha riportato ferite lievi. I feriti sono stati portati in diversi ospedali, anche in elicottero, e l'A96 è rimasta chiusa al traffico per tutta la notte. Lo scontro è avvenuto nel nord-est della Scozia, lungo la A96. Nel frattempo la Farnesina ha fatto sapere che sta seguendo con la massima attenzione il caso. Lockhead ha reso poi omaggio ai servizi di emergenza "che si sono occupati di quello che è stato un così grave incidente stradale".

Comments