Calciomercato Juventus, Guardiola ammette: "Non siamo interessati a Pjanic"

Adjust Comment Print

Miralem Pjanic ha definito ai microfoni della ESPN le voci che lo riguardano sul mercato semplici speculazioni. Di recente però sembra che anche il Milan di Elliott sarebbe interessato ad Higuain, situazione che sarebbe di gradimento anche per la Juventus, che potrebbe assistere ad una sorta di asta fra Chelsea e Milan, e la base su cui si parte è di almeno 60 milioni di euro. Qui sono ben due i nomi che sono considerati più vicini allo spogliatoio di Massimiliano Allegri e parliamo in ogni caso di pallini della dirigenza juventina come Paul Pogba e Sergej Milikovic Savic, per i quali però la relativa trattativa sarebbe ancora tutta da impostare.

Cristiano Ronaldo è stato sicuramente l'affare del secolo, ma in casa Juventus non vogliono sicuramente perdere i campioni che già si trovano in rosa per fare cassa. Credo che riuscirà a ripetere ciò che ha fatto in passato con Manchester United e Real Madrid, darà molto alla Juventus.

Calciomercato Lazio: Correa in arrivo, vicino anche Badelj
Non e' in vendita, come non lo e' Milinkovic , e il rinnovo non e' un problema, ci capiamo con uno sguardo. De Vrij l'abbiamo perso a parametro zero, ha fatto la sua scelta.

Ecco invece le parole di Miralem Pjanic sul suo futuro. Ho letto un po' di tutto in questi giorni, tante cose che mi fanno ridere.

"Pjanic e' un giocatore della Juventus e non siamo interessati. Sono sereno. Nelle ultime due stagioni sono cresciuto molto, sono contento di quello che ho fatto". "Sto crescendo molto, sono in un buon gruppo e ho un buonissimo rapporto con l'allenatore".

Comments