Cristiano Ronaldo arrivato alla Continassa: 200 tifosi in delirio

Adjust Comment Print

Il tutto effettuato sotto gli occhi incantati di 200 tifosi accorsi per l'occasione non volendo perdersi un solo istante del primo giorno di Cr7. Ricordo ancora quando ad accogliere Edmundo, in un Napoli che non navigava in buone acque, c'erano oltre 2.000 tifosi ad attenderlo al centro Paradiso di Soccavo. I tifosi a presidiare l'aeroporto non sono moltissimi, ma sono molto determinati se è vero che tre famiglie di sostenitori bianconeri stanno attendendo il fuoriclasse portoghese già da questa mattina intorno alle 9.30, con sette ragazzini che, per ingannare il tempo, giocano a pallone all'interno della struttura aeroportuale. Tutti in prima fila, per non perdersi i secondi che hanno di fatto dato il via all'epoca bianconera di CR7. Ronaldo ha iniziato a correre alle 17 insieme ai suoi (pochi) compagni presenti come a lui a Torino. A realizzarli la mano di Marco Genovese, che ha immortalato in due diverse pose l'asso di Funchal, che a Torino percepirà 30 milioni di euro all'anno per quattro stagioni.

Serie A 2018/2019, il sorteggio del calendario: prima giornata Sassuolo-Inter
Sono da poco iniziati i sorteggi , negli studi milanesi di Sky , per il calendario della serie A 2018/2019 . Ore 19 .12 - Prima giornata ricca di sconti importanti, Lazio contro Napoli e Torino contro Roma .

Primo giorno di allenamenti in bianconero per Cristiano Ronaldo. Sul campo, ad attendere Cristiano Ronaldo c'erano gli altri juventini di ritorno dalle vacanze post Mondiale: Douglas Costa, Dybala, Bentancur, Cuadrado e Higuain. A dirigere l'allenamento sarà Aldo Dolcetti, visto che Massimiliano Allegri e in tournée negli Usa.

Comments