Cristiano Ronaldo atterra a Torino, inizia l'avventura alla Juve

Adjust Comment Print

L'attaccante è arrivato, infatti, poco fa alla Continassa, quartier generale del club bianconero.

E' scattata l'ora del primo allenamento del marziano. A realizzarli la mano di Marco Genovese, che ha immortalato in due diverse pose l'asso di Funchal, che a Torino percepirà 30 milioni di euro all'anno per quattro stagioni.

Calciomercato Lazio: Correa in arrivo, vicino anche Badelj
Non e' in vendita, come non lo e' Milinkovic , e il rinnovo non e' un problema, ci capiamo con uno sguardo. De Vrij l'abbiamo perso a parametro zero, ha fatto la sua scelta.

"Yo estoy aquí". Il grido di battaglia di Cristiano Ronaldo apre ufficialmente una nuova epoca per la Juventus: se arriveranno nuovi successi - come sperano i tifosi - sarà il campo a rivelarlo, di sicuro però l'era-CR7 garantirà alla Vecchia Signora un'attenzione mediatica che poche volte ha avuto nei suoi oltre 120 anni di storia.

Con lui altri cinque reduci dal Mondiale in Russia: Dybala, Higuain, Cuadrado, Douglas Costa e Bentancur, mentre il resto della squadra è in tournée negli Stati Uniti. Proprio l'incrocio con il Pipita è quello che desta maggiore curiosità: il Pipita è l'indiziato numero 1 a partire nell'attacco di Massimiliano Allegri dopo l'arrivo di CR7. Lo si è capito subito, guardando l'impennata del titolo in borsa ancor prima che l'acquisto del fenomeno portoghese venisse annunciato, ed è stato confermato dall'entusiasmo al momento del suo primo blitz a Torino, per la conferenza stampa e le consuete visite mediche.

Comments