"Temptation Island" e la strategia dei reality per attirare pubblico giovane

Adjust Comment Print

Il ragazzo parla con Rita ignaro di tutto, e pare proprio cadere nel trabocchetto, parlando della sua strategia vittimistica, quindi, si presume che Lara e Michael si lascino. Si tratta di Martina e Gianpaolo.

Nell'attesa dello sciogliersi di tutti i nodi, segnaliamo ai nostri lettori che l'ultima puntata di Temptation Island verrà trasmessa eccezionalmente mercoledì 1° agosto 2018, sempre su Canale 5 e in prima serata; gli aficionados del format dovranno poi aspettare l'arrivo di settembre per assistere alla versione vip del reality con la conduzione di Simona Ventura. Ad Andrew, con il quale potrebbe avere iniziato una frequentazione al di fuori del programma? Nell'edizione di quattro anni fa (2014) gli spettatori medi erano 3 milioni; in quella successiva 3.300mila; nel 2017 si tornò a poco più di tre milioni medi, e l'anno scorso si superarono i 3 milioni e mezzo, con un picco sul finale (poco meno di quattro milioni). I concorrenti di quest'anno sono riusciti a catturare l'attenzione del pubblico e, anche sui social, Marianna Sebastiani sembra essere molto seguita dopo questa apparizione sulle reti Mediaset. La cattiveria torna al mittente, l'amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l'invidia a chi la sente, le persone nel posto in cui sono state bene. "L'ho resa io la donna che è, ho il potere di smontarla in 30 secondi". La bellezza e la sensualità della 27enne hanno colpito molto il pubblico, ma basta dare un'occhiata ad alcune foto di qualche tempo fa (vedi nella gallery sopra) per vedere come Giada sia cambiata molto, lasciando intendere la possibilità che abbia fatto qualche ritocchino.

Il calendario della Serie A 2018
Sempre nel primo mese dell'anno, con data ancora da stabilire, si giocherà la Supercoppa Italiana tra Juventus-Milan . Ovviamente, se una delle squadre giocherà in casa, l'altra sarà in trasferta.

Intanto, la ragazza continua ad esprimere le proprie considerazioni personali su Instagram.

Comments