Calciomercato Inter, ufficiale l'arrivo di Vrsaljko dall'Atletico Madrid

Adjust Comment Print

AL POSTO DI CANCELO - L'Inter è pronta così a dare al tecnico Luciano Spalletti la prima delle due pedine richieste. Ausilio sta per chiudere i due colpi che almeno in entrata dovrebbero chiudere il mercato nerazzurro.

Per conoscere i suoi nuovi compagni di squadra, impegnati nell'International Champions Cup, Vrsaljko dovrà attendere qualche giorno: il suo arrivo seguirà quelli di Asamoah, de Vrij, Lautaro Martinez, Nainggolan e Politano e potrebbe precedere quello di un centrocampista (Vidal è l'indiziato numero uno). La società nerazzurra ha infatti definito l'acquisto di Sime Vrsaljko, l'esterno difensivo che Spalletti aspettava da tempo. Con un tweet delle 22:03 l'Atletico Madrid annuncia ciò che era nell'aria da giorni: i nerazzurri si assicurano il terzino croato vicecampione del mondo in prestito oneroso (6,5 milioni) con diritto di riscatto a 17,5 (nel comunicato gli spagnoli precisano che il Biscione "ha un'opzione per acquistare il giocatore"). I baveresi inoltre hanno deciso di prolungare il contratto di Vidal fino al 2020, per far si di concludere l'operazione sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Incidente stradale in Scozia, 2 italiani morti: anche bimbo di 4 anni
Scozia , morti donna e bimbo italiani in incidente stradale. Morti anche i tre occupanti britannici del Suv . I due hanno riportato ferite meno gravi .

Più complessa la strada che porta ad Arturo Vidal, ma l'Inter ci sta provando seriamente. Una bellissima suggestione, che rivedrebbe l'Inter strappare un campionissimo a una grande d'Europa dopo tanto tempo, una bellissima ma anche una costosissima suggestione che l'Inter di oggi, tra bilanci da aggiustare in ottica Fair Play Finanziario, non si può permettere. "I rinforzi ci sono, ma ci sono ancora delle difficoltà e la rosa va completata".

Comments