Milan, Higuain vicinissimo. Poi scambio Bonucci-Caldara

Adjust Comment Print

Mica tanto.'. Se l'incontro dell'altra notte tra il direttore tecnico del Milan, Leonardo, e il fratello del 'Pipita', sembrava aver sbloccato la situazione, nella giornata di ieri, la trattativa ha fatto registrare un nuovo rallentamento.

Higuain verso il prestito al Milan: da sistemare gli ultimi dettagli. Il bomber 30enne ha digerito anche la formula del suo trasferimento: prestito oneroso (18-20 milioni) con riscatto a 35 milioni. Una soluzione, l'unica possibile, per un Milan sotto la lente della Uefa per il fair play finanziario.

Incidente stradale in Scozia, 2 italiani morti: anche bimbo di 4 anni
Scozia , morti donna e bimbo italiani in incidente stradale. Morti anche i tre occupanti britannici del Suv . I due hanno riportato ferite meno gravi .

In cambio di Bonucci, al Milan va il cartellino di Mattia Caldara, giovane difensore che la Juventus aveva prelevato dall'Atalanta e che in bianconero non è rimasto che qualche settimana. E per l'operazione 'come back' si è ridotto anche del 20% l'attuale ingaggio da 8 milioni di euro.

"Gattuso? Ci ho già parlato". Quando il 17 finirà la sessione, la rosa della Juventus sarà competitiva come sempre. Finora la società ha lavorato molto bene, faremo una valutazione del mercato quando finirà. Non è un mistero che l'allenatore lo vorrebbe al vertice dell'attacco Blues prima però c'è qualcos'altro che deve verificarsi: la cessione di Giroud al Marsiglia per circa 30 milioni, un'eventualità che potrebbe capovolgere le carte in tavola da un momento all'altro. Vediamo di firmare, poi dico quello che penso. Gustavo Gomez piace al Palmeiras, che avrebbe un'offerta da 6 milioni pronta per il centrale in esubero.

Comments