Roma, è remuntada. Annulla Malcom e vince 4-2 col Barcellona

Adjust Comment Print

Malcom, esterno del Barcellona, sfumato all'ultimo per la Roma, dopo la partita tra la sua squadra e quella che stava per diventarlo ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal Mundo Deportivo: "Resto calmo davanti alle provocazioni e rispondo in campo giocando a calcio". Il Tottenham era stato invece battuto proprio dal Barcellona nella sua unica amichevole importante fin qui, ai rigori.

Tutte le partite della International Champions Cup, compresa Barcellona-Roma, sono trasmesse in esclusiva da Sky Sport sul canale 208, che è recentemente stato rinominato Sky Serie A ma che in queste settimane si chiamerà Sky International Champions Cup.

La premessa è doverosa: il tecnico dei catalani Valverde, costretto a fare a meno di titolari come Messi, Suarez e Piqué, ha imbottito la squadra di riserve e canterani. Di Francesco sorride, Pallotta in tribuna: "N'Zonzi è una bestia, non è un problema di età, ma di costi, ingaggio e altre cose".

Sulle operazioni di mercato: "Credo che non dobbiamo affollare la rosa".

Juventus-Benfica, le formazioni ufficiali: 4-3-3 per i bianconeri, Caldara titolare
BENFICA (4-3-3 ) Svilar; Grimaldo , Jardel, Dias, Almeida; Gedson Fernandes , Fejsa, Pizzi; Salvio , Castillo, Zivkovic.

MARCATORI: 6' p.t. Rafinha (B), 35' p.t. El Shaarawy (R), 3' s.t. Malcom (B), 33' s.t. Florenzi (R), 38' s.t. Cristante (R), 41' s.t. Perotti (rig.) (R).

Per ironia della sorte, la rete del vantaggio era stata siglata proprio da Malcom, l'acquisto brasiliano che il Barcellona ha soffiato al club capitolino quando ormai sembrava pronto a vestire la maglietta giallorossa.

ROMA (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Marcano, Bianda; Cristante, De Rossi, Strootman; Kluivert, Dzeko, Perotti.

Comments