Ronaldo è a Torino, l'avventura ha inizio

Adjust Comment Print

A due settimane dalla conferenza di presentazione, Cristiano Ronaldo ha vissuto oggi la tappa iniziale nel mondo Juventus. L'ora X è scattata alle 14.50 di lunedì 30 luglio: è allora che il fuoriclasse portoghese ha varcato le soglie del centro sportivo della Continassa, prima di spostarsi al J Medical per i test di rito e tornare poi sul campo per le prime corse con i nuovi compagni di squadra. La coppia che guiderà l'attacco della Juventus ha firmato autografi ai tanti fan che da ore li stavano aspettando dietro le transenne. A realizzarli la mano di Marco Genovese, che ha immortalato in due diverse pose l'asso di Funchal, che a Torino percepirà 30 milioni di euro all'anno per quattro stagioni.

Anche Higuain alla Continassa, si allena con Ronaldo - C'è anche Gonzalo Higuain tra i bianconeri reduci dal Mondiale in Russia che si sono presentati oggi pomeriggio alla Continassa per il primo allenamento della stagione. A dirigere l'allenamento sarà Aldo Dolcetti, visto che Massimiliano Allegri e in tournée negli Usa. Lo ha annunciato il club campione d'Italia su Twitter, dove ha postato un video con l'arrivo del 33nne portoghese.

Rai, Fabrizio Salini nuovo ad. Marcello Foa presidente
Il leader di Forza Italia sembra così preparare il terreno per un clamoroso no a Marcello Foa . Tornato in Fox Italia come amministratore delegato, dal 2015 all'estate scorsa ha diretto La7.

Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala hanno scatenato grande entusiasmo intorno alle 20 quando hanno deciso di regalare qualche minuto ai tifosi assiepati fuori dalla Continassa.

Comments