Ronaldo è a Torino, l'avventura ha inizio

Adjust Comment Print

A due settimane dalla conferenza di presentazione, Cristiano Ronaldo ha vissuto oggi la tappa iniziale nel mondo Juventus. L'ora X è scattata alle 14.50 di lunedì 30 luglio: è allora che il fuoriclasse portoghese ha varcato le soglie del centro sportivo della Continassa, prima di spostarsi al J Medical per i test di rito e tornare poi sul campo per le prime corse con i nuovi compagni di squadra. La coppia che guiderà l'attacco della Juventus ha firmato autografi ai tanti fan che da ore li stavano aspettando dietro le transenne. A realizzarli la mano di Marco Genovese, che ha immortalato in due diverse pose l'asso di Funchal, che a Torino percepirà 30 milioni di euro all'anno per quattro stagioni.

Anche Higuain alla Continassa, si allena con Ronaldo - C'è anche Gonzalo Higuain tra i bianconeri reduci dal Mondiale in Russia che si sono presentati oggi pomeriggio alla Continassa per il primo allenamento della stagione. A dirigere l'allenamento sarà Aldo Dolcetti, visto che Massimiliano Allegri e in tournée negli Usa. Lo ha annunciato il club campione d'Italia su Twitter, dove ha postato un video con l'arrivo del 33nne portoghese.

Milan, Higuain vicinissimo. Poi scambio Bonucci-Caldara
E per l'operazione 'come back' si è ridotto anche del 20% l'attuale ingaggio da 8 milioni di euro. " Gattuso? Ci ho già parlato". Il bomber 30enne ha digerito anche la formula del suo trasferimento: prestito oneroso (18-20 milioni) con riscatto a 35 milioni.

Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala hanno scatenato grande entusiasmo intorno alle 20 quando hanno deciso di regalare qualche minuto ai tifosi assiepati fuori dalla Continassa.

Comments