Allegri: "Bonucci giocatore importante. Milan, che colpo con Higuain"

Adjust Comment Print

"Leonardo rientra da noi dopo un anno, è un giocatore importante".

Il giocatore viterbese, che appena un anno fa aveva clamorosamente lasciato la società bianconera per accasarsi al Milan, torna a Torino con un'operazione di mercato ancora più incredibile. È stata una bella opportunità per noi prendere parte a questo grande evento, in uno stadio splendido e davanti a oltre 70mila persone.

Conte atterra a Washington per incontrare Trump alla Casa Bianca
Poi ha tenuto a precisare che "appena tornerò in Italia andrò a incontrare sindaci e comunità locali ". "Arco notevole di tempo". Insomma anche per Conte è arrivato il bollino blu, come per le famose banane della pubblicità.

La Juventus in questo momento si trova in America dove sta disputando alcune amichevoli per testare la propria condizione atletica per farsi trovare pronta ai nastri di partenza in vista del debutto in campionato tra poche settimane contro il Chievo al Bentegodi di Verona. Spiace per Caldara ma il mercato ci ha obbligato a farlo partire. Il Pipita ha acquistato un grande attaccante, parola di Allegri, che comunque mantiene un reparto offensivo di prim'ordine: "Per quanto riguarda Higuain, lo ringrazio di cuore per questi due anni in cui ha dato tutto". Se al Milan guadagnava 7,5 milioni netti più i bonus che gli permettevano di arrivare a quota 10, adesso Bonucci scenderà a 5 milioni più bonus. Infine, l'ex tecnico di Milan e Sassuolo ha parlato del test amichevole in programma tra tre giorni contro il Real Madrid: "Sarà una gara molto dura per entrambe le squadre: mi auguro di poter terminare la preparazione pre-campionato nel miglior modo possibile. Una vittoria un buon preludio per l'inizio della stagione", chiude così Allegri.

Comments