Europa League, Sarajevo-Atalanta 0-8: Papu Gomez e Barrow danno spettacolo

Adjust Comment Print

Serviva una vittoria dopo il 2-2 interno dell'andata, è arrivata una goleada di dimensioni storiche in campo europeo per l'Atalanta: gli orobici hanno schiantato a domicilio il Sarajevo imponendosi nella capitale bosniaca per 0-8 nel ritorno del secondo turno delle qualificazioni alla prossima Europa League di calcio. In scena nell'ultima mezzora il neo arrivato Duvan Zapata. I padroni di casa dell'FK Sarajevo si presume che scendano sul terreno da gioco per disputare una partita di contenimento provando a sfruttare le occasioni di contropiede, cosa che è riuscita molto bene anche nel match di andata, mettendo a segno due gol importantissimi in ottica qualificazione.

SARAJEVO (4-2-3-1): Pavlovic 5; Hebibovic 5, Dupovac 5, Mujakic, Pidro 5; Adukor 4,5, Rahmanovic 5; Sisic 5 (38' st Tatar sv), Velkoski 5, Halilovic 4,5; Ahmetovic 5 (23' st Handzic sv). All. Per la Dea dunque disegniamo un 3-4-3 con in porta Berisha; davanti a lui Toloi, Mancini e Masiello; a centrocampo linea a quattro con Hateboer, De Roon, Pessina e Gosens; infine il tridente offensivo con Barrow, Zapata e il Papu Gomez.

Un aereo precipita in Messico, decine di feriti
Sul velivolo, precipitato subito dopo il decollo a pochi chilometri dall'aeroporto , c'erano 103 passeggeri. Quasi tutti hanno riportato lesioni, 85 sono stati ricoverati in ospedale, ma nessuno è deceduto.

Sarajevo-Atalanta sarà trasmessa in diretta e in esclusiva, a partire dalle ore 20:15, su Sky Sport. Gli abbonati Sky potranno vivere le emozioni del match in tempo reale attraverso il portale Sky Go, al quale è possibile accedere sia da smartphone, computer e tablet. La partita di questa sera si preannuncia ricca di emozioni con l'Atalanta di Giampiero Gasperini che proverà in ogni modo a segnare almeno due reti in trasferta.

Comments