Gattuso: "Leggo sempre che rischio il posto"

Adjust Comment Print

Tanti i temi trattati, andiamo a sentire le sue parole! Le gambe sono un po' pesanti in questi giorni, ma è normale e si noterà col Tottenham. Affrontiamo una squadra forte, che negli ultimi anni e' ai vertici del calcio inglese. Mi dispiace di non aver fatto entrare i nostri giovani, chi paga il biglietto vuole vedere i campioni, ma si vedono ragazzi molto interessati. Sono molto contento, molto soddisfatto. Sicuramente dopo questa partita avremo il quadro più chiaro. Sempre tanto sul campo, con un gruppo che ha sofferto ed è sempre rimasto sul pezzo.

Ma la sincerità di Gattuso impone una chiarezza che è fatta di verità alle volte scomode. "Mai visto un momento di nervosismo, ho visto dei ragazzi che hanno saputo sopportare i carichi di lavoro".

Rai, Fabrizio Salini nuovo ad. Marcello Foa presidente
Il leader di Forza Italia sembra così preparare il terreno per un clamoroso no a Marcello Foa . Tornato in Fox Italia come amministratore delegato, dal 2015 all'estate scorsa ha diretto La7.

Il Milan è protagonista sul mercato, tra Higuain e Bonucci, ma può essere un vantaggio essere lontani dall'Italia? "Mi piacerebbe risponderti di sì ma direi una cavolata, sarei ipocrita". Finché sarà aperto il mercato porterà sempre malumori, i giocatori sono sempre al telefono e leggono le notizie. Non solo questo, però, visto che lo "scambio" sarà bilaterale, ossia la società rossonera, oltre ad inviare da Milano i propri referenti sul territorio, organizzerà anche dei corsi, con cadenza periodica, per i tecnici delle scuole calcio affiliate, così da permettere agli allenatori nostrani di salire a "Casa Milan" e per apprendere tecniche e segreti direttamente dal personale qualificato e in forza al Milan. "Anche da parte mia leggo tutti i giorni che rischio il posto, la tranquillita' deve dartela la voglia di lavorare e la professionalita'".

Comments