Calciomercato Napoli: 50 milioni per Belotti, c’è l’accordo con il calciatore

Adjust Comment Print

Michele Criscitiello, giornalista di SportItalia, ha dichiarato che il Napoli sta facendo passi avanti per Andrea Belotti, attaccante del Torino. Gli azzurri avrebbero già raggiunto l'accordo con l'entourage del giocatore per un quinquennale a 3,5 milioni di euro a stagione più bonus.

Il club partenopeo sarebbe pronto ad offrire 50 milioni di euro ai granata per il cartellino del giocatore. Se fosse interessato a Belotti, una chiamata me l'avrebbe fatta. Mi dispiace smentirti in diretta, ma è così. Con Cristiano Giuntoli ho un ottimo rapporto e non mi ha mai chiamato, se non per Sirigu nei mesi scorsi.

All'italiano Alessio Figalli il premio Fields, il "Nobel per la matematica"
Il premier Conte: "Complimenti ad Alessio Figalli , premio Fields per la matematica". Il premio Nobel per la Matematica , come forse sapete, non esiste.

Fulvio Marrucco, agente sportivo, è stato ospite di "Marte Sport Live" parlando di due obbiettivi di mercato azzurro e della situazione del calcio italiano in generale: "Belotti lideale per il Napoli anche in Europa, può fare bene. Mi dispiace smentirti, sono stato in dubbio fino alla fine se venire qui perchè ho pensato lo aveste detto solo per audience sapendo che sarei venuto", ha concluso Petrachi.

Comments