Di Marzio: "Vidal al Barcellona, accordo raggiunto"

Adjust Comment Print

Mundo Deportivo frena e assicura che la trattativa non è ancora chiusa, l'agente del giocatore è però a colloquio con il Barcellona e a momenti potrebbe arrivare la fumata bianca.

Alla luce dei nuovi riscontri circolati in ambienti interisti, sembra ormai ad un passo l'accordo economico tra la società di Via Vittorio Emanuele II e l'entourage di Arturo Vidal per il passaggio del cileno in maglia nerazzurra. Una presa di posizione netta che - sempre secondo Marca - allontana l'Inter che negli ultimi giorni sogna di regalare il centrocampista croato a Luciano Spalletti.

Il Real Madrid vuole 500 milioni, il costo della clausola, cifra irreale, ma la soluzione ci sarebbe: quella del l'acquisto di un sostituto più giovane, nel mirino ci sono Milinkovic Savic e Thiago Alcantara.

Bari, ecco De Laurentiis. "In Serie A velocemente. Napoli? Niente commistioni"
Mi era stato consegnato un pezzo di carta 14 anni fa, iniziai dalla C, poi la B e la cavalcata fino alla Serie A . In primis quello dell'ex Milan Filippo Galli, scelto come responsabile del vivaio .

L'inserimento dei blaugrana sul calciatore cileno è stato improvviso: dalla Spagna avevano preso a rimbalzare la notizia di come il Barça fosse piombato sul centrocampista del Bayern, e ora arrivano le prime conferme anche dall'Italia.

Seguire un sogno proibito e impossibile per le questioni economiche, e temporeggiare un affare quasi fatto, per l'Inter c'è il rischio di rimanere con il cerino in mano.

Comments