Liverpool, tre assenti per il Napoli Klopp: "Per noi un test importante"

Adjust Comment Print

Al di là delle sciocchezze che dicono, il calendario è fondamentale e il Napoli rischia molto perché c'è un dislivello tra la prima parte e la seconda parte della classifica incredibile. Il neo-arrivato, Roberto Inglese, partirà inizialmente dalla panchina. Nel Liverpool invece esordio tra i pali dell'ex romanista Alisson, in campo dal primo minuto anche Salah: per gli altri reduci dal Mondiale invece possibile impiego a partita in corso.

Queste le probabili formazioni iniziali:LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Moreno, van Dijk, Klavan, Clyne; Milner, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Sturridge, Mane.

Bari, ecco De Laurentiis. "In Serie A velocemente. Napoli? Niente commistioni"
Mi era stato consegnato un pezzo di carta 14 anni fa, iniziai dalla C, poi la B e la cavalcata fino alla Serie A . In primis quello dell'ex Milan Filippo Galli, scelto come responsabile del vivaio .

L'amichevole tra Napoli e Liverpool si disputerà sabato 4 agosto 2018 a Dublino con inizio alle ore 19.00 e sarà visibile a pagamento in Pay Per View sia su Sky (Primafila) sia su Mediaset Premium.

Napoli (4-3-2-1): Karnezis, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui, Fabian, Hamsik, Allan, Insigne, Milik, Verdi. A centrocampo - oltre l'assenza certa di Zielinski - è a rischio la presenza di Diawara che nel corso dell'ultimo allenamento ha riportato un lieve fastidio al ginocchio, con il reparto centrale che dovrebbe essere composto da Allan sul centrodestra, Hamsik in posizione di play basso e Fabian Ruiz mezz'ala sinistra. Tutti i clienti registrati su App TimVision o sul sito timvision.it potranno acquistare la gara commentata dal giornalista fazioso Carlo Alvino al prezzo 3,99 euro da smartphone e tablete a 9,99 euroda televisore.

Comments