Venom: rilasciato il secondo trailer del cinecomic con Tom Hardy

Adjust Comment Print

Il nuovo trailer di ieri ci ha sicuramente regalato molte epiche scene con simbionte, ma questo esclusivo poster giapponese di Venom ci fa riacquistare fiducia sul film con Tom Hardy, specialmente se pensavate non avesse la stessa atmosfera horror dei fumetti!

Interpretato da Tom Hardy, Venom ripercorre le nuove origini del popolarissimo personaggio del mondo cartaceo. Nasce così Venom, ma il povero protagonista non sembra andare molto d'accordo con il famelico alieno. Si aggiungono al cast Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

- Woody Harrelson sarà Cletus Casady in Venom? Alla regia c'è Ruben Fleischer.

Sì, nel progetto è coinvolto anche il carismatico attore statunitense, celebre per i suoi lavori in cult quali Assassini nati - Natural Born Killers, il più recente Tre Manifesti a Ebbing, Missouri e il suddetto Benvenuti a Zombieland.

Bari, De Laurentiis in pole position: in serata la decisione
Ha una società sana alle spalle che partecipa alle coppe europee. Un grande affare per un imprenditore che ha un gran fiuto. Ma io non guarderei le cose a distanza.

Tutti gli indizi conducono dunque alla figura di Carnage, altro emblematico cattivone del Ragnoverso.

Marvel e Columbia Pictures hanno pubblicato un nuovo trailer per Venom che rivela l'identità del villain del film, Dr. Carlton Drake aka Riot.

Continueremo a seguire con attenzione gli eventuali sviluppi legati all'attesissimo cinecomic Marvel.

Da poche ore è stato pubblicato un nuovo trailer, già mostrato nel corso del Comic-Con di San Diego, che riesce nel non facile compito di mescolare umorismo e violenza.

Comments