Intrigo Napoli: Darmian si può, ma decide Mourinho

Adjust Comment Print

Il Napoli ha smesso di sondare il mercato degli attaccanti, il sogno Cavani è ormai sfumato e De Laurentiis allontana anche le voci di un ritorno di Higuain in azzurro: "Falsissimo - ha detto il numero 1 azzurro - perché lo stesso Pipita non avrebbe mai accettato". "Vero. Ma anche l'Inter si è rinforzata".

Darmian è dunque in cima alla lista del Napoli e di De Laurentiis ma come scrive Il Mattino per sbloccare l'affare manca ancora il sì di Mourinho e quindi del Manchester United. Ricevuta un mega offerta per Insigne? Vero. Su Tonelli ci sono Samp, Cagliari e Bolgona? Falso. Per Rog rifiutate offerte alte? Anzi, fu proprio Carletto a farlo esordire a 17 anni in prima squadra, anche se nel Milan dei tempi di Ancelotti naturalmente non c'era spazio per dare molte chance a un ragazzo così giovane, che di conseguenza dovette lasciare i rossoneri per emergere. Grassi vicino alla Spagna?

Venom: rilasciato il secondo trailer del cinecomic con Tom Hardy
Marvel e Columbia Pictures hanno pubblicato un nuovo trailer per Venom che rivela l'identità del villain del film, Dr. Continueremo a seguire con attenzione gli eventuali sviluppi legati all'attesissimo cinecomic Marvel .

Il Napoli lo ha chiesto in prestito con diritto di riscatto al Manchester United che però vorrebbe guadagnare qualcosa da questa operazione e punta all'obbligo di riscatto.

Il Napoli si ritroverà il 2 agosto e volerà a Dublino dove sabato prossimo affronterà il Liverpool in amichevole.

Comments