Kena Summer è la risposta del gestore Online alla concorrenza

Adjust Comment Print

Quando finiscono i gigabyte, l'utente può anche soprassedere per l'arco di tempo che riterrà opportuno prima di ripristinare l'offerta - con identico canone - e dunque riprendere a navigare.

Dal 1° agosto 2018, sono stati comunicati i dettagli sulla nuova proposta commerciale di Ho., che si sostituisce alla precedente e si differenzia per diversi aspetti.

Va comunque specificato che la nuova Kena Summer è attivabile al massimo da 100.000 persone in tutto il territorio nazionale perché è considerata una promo Limited Edition. Vediamo insieme quali sono le restrizioni della compagnia.

La nuova SIM ha un costo di 9,99 euro, che comprende anche il costo di attivazione dell'offerta.

Tifosi Napoli contro acquisto del Bari
Ho cercato di spiegarglielo, ma non ha capito: io non volevo assolutamente fare l'allenatore ma semplicemente dargli un aiuto. Ora comincia una cavalcata per tornare in Serie A: l'obiettivo è impiegarci 3 anni. "Vogliamo un cambiamento epocale".

Inclusi nei 7,99 euro dell'offerta Ho.Mobile ci sono i servizi SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata, app per la gestione dell'offerta. La neo compagnia telefonica Iliad offre minuti ed SMS illimitati e 40 Gb senza limiti di connessione a 6,99 euro al mese. Nel caso vogliate attivare questi servizi dovrete accedere all'App di HO. Mobile sta limitando il numero di SIM distribuite giornalmente online, con un contatore che viene azzerato allo scoccare della mezzanotte, creando qualche malumore fra chi a quell'ora vorrebbe già essere nel mondo dei sogni, oppure fuori a godersi la stagione estiva.

Se si superano i 1500 minuti di chiamate mensili, il costo è di 35 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione verso tutti i fissi e mobili nazionali, mentre gli sms costeranno 25 centesimi l'uno se si supera la soglia dei 30 mensili.

I costi per l'attivazione dell'offerta rimangono invariati.

L'utente che farà richiesta di attivazione dovrà sostenere dei costi di attivazione pari a 20 Euro.

Comments