Rai, Salvini: insisteremo con nome Foa

Adjust Comment Print

La palla passa di nuovo al Tesoro che potrebbe sostituire Foa con un candidato condiviso anche con l'opposizione, visto che non bastano i voti della maggioranza. Anche solo una battuta o un'omissione di un personaggio politico o di un rappresentante su questo tema non è tollerabile. "A me piace raccontare quello che faccio perché sono un dipendente pubblico". E nel settembre del 2017 il primo impiego, come social media analyst alla "SistemaIntranet.com", la società di Luca Morisi e Andrea Paganella, che gestisce la comunicazione e l'immagine Social di Matteo Salvini.

Pur riguardando problemi acuti del mondo del lavoro e delle imprese, il governo è rimasto chiuso sulle sue posizioni e le sue formulazioni che pure avrebbero potuto essere ragionevolmente migliorate con l'apporto di un consenso più largo e un migliore dispiegarsi del processo democratico. Racconta delle violenze subite dai migranti che arrivano cercando supporto, delle difficoltà burocratiche e delle violenze che subiscono anche in Europa. E' una valutazione del ministro che ci sia uno spreco di denaro da parte della procura.

Agenpress -"Noi siamo sempre nel centrodestra, è la Lega ad avere fatto il governo con i grillini". Proprio qualche giorno fa, come evidenziato dall'Espresso, il ministro dell'Interno ha pubblicato una foto del suo staff della comunicazione. "Insieme all'associazione Baobab Experience abbiamo denunciato alle autorità Matteo Salvini per il reato di diffusione di idee fondate sull'odio etnico o razziale".

Gattuso: "Leggo sempre che rischio il posto"
Finché sarà aperto il mercato porterà sempre malumori , i giocatori sono sempre al telefono e leggono le notizie. Affrontiamo una squadra forte, che negli ultimi anni e' ai vertici del calcio inglese.

"Così il pover'ometto" continua il direttore del Fatto Quotidiano "ha dovuto comunicare di aver 'preso atto' della decisione del partito e di averla 'naturalmente condivisa', sconcertando quanti pensavano che chi condivide non prende atto e chi prende atto non condivide". Nonostante i fatti lo dimostrino le istituzioni negano a gran voce l'esistenza di un allarme razzismo, contribuendo così ad esacerbare la situazione. Il cda dovrebbe tornare a riunirsi entro mercoledì della prossima settimana in attesa che si trovi un'intesa politica.

"Lunedì partirà il Contest Vista Mare, aperto fino al 15 agosto, per selezionare le 10 cartoline che verranno poi stampate in 1.000 copie ciascuna, per un totale di 10.000 missive da recapitare in Piazza del Viminale 1 Roma con destinatario unico il Ministro dell'Interno".

Comments