WhatsApp introduce le videochiamate di gruppo: ecco la novità che tutti aspettavano

Adjust Comment Print

Utilizzare la nuova funzione è davvero molto semplice: basterà chiamare o videochiamare un contatto e poi di seguito aggiungerne altri. Ecco tutti i dettagli.

Se sei interessato a questi argomenti, continua a leggere l'articolo.

Sei capitato su questa guida e allora la pensi proprio come me: WhatsApp può essere allo stesso tempo croce e delizia!

Audio e video chiamate di gruppo. Sia per Android che per iOS ti indicherò due metodi infallibili per controllare WhatsApp senza apparire online.

Come anticipato nel mese di maggio, da oggi sono disponibili su WhatsApp.

Ma finalmente anche questa nuova funzione è stata rilasciata.

Ronaldo è a Torino, l'avventura ha inizio
A due settimane dalla conferenza di presentazione, Cristiano Ronaldo ha vissuto oggi la tappa iniziale nel mondo Juventus . Lo ha annunciato il club campione d'Italia su Twitter , dove ha postato un video con l'arrivo del 33nne portoghese.

Grazie a questo piccolo strumento, nelle notifiche di WhatsApp su Android sarà inserito un nuovo pulsante "Segna come letto", posizionato di fianco a quello per la risposta rapida. Se ancora non vediamo la nuova funzione WhatsApp sul nostro smartphone significa che non abbiamo aggiornato l'applicazione all'ultima versione disponibile. Quindi, per il momento, accontentatevi di 4 persone!

"Si tratta di una bufala- afferma Pierre Luigi Trovatello, del Movimento Aninalista nonché Guardia Ecozoofila - con quei numeri non è possibile fare alcuna segnalazione, gli unici numeri da chiamare sono quelli delle forze dell'ordine".

Forse in futuro potremo fare chiamate e videochiamate di gruppo con più di 3-4 persone su WhatsApp, ma per ora dobbiamo sottostare a questo limite. Il blog specifica inoltre che per quanto riguarda la sicurezza, "sono chiamate crittografate end-to-end", capaci di "funzionare in modo affidabile in tutto il mondo in diverse condizioni di rete". A processo completato avremo anche noi le chiamate di gruppo sul nostro WhatsApp.

Eliminare i messaggi. Quando si elimina un messaggio su Whatsapp ne rimane sempre la traccia, adesso invece se si elimina entro i 7 minuti, non rimarrà niente nella conversazione.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Comments