Higuain e Cristiano Ronaldo potevano giocare insieme nella Juventus?

Adjust Comment Print

Meno di un mese, chiamatela pure Cristiano Ronaldo mania: lo testimoniano i numeri delle magliette di CR7 vendute dal giorno dell'annuncio ufficiale del suo passaggio alla Juventus fino a pochi giorni fa. Cosa abbia mangiato il fuoriclasse della Juve quindi non è dato sapere anche se pare non si sia fatto mancare antipasto, primo e secondo. E quindi? Higuain non è il partner dei sogni di Cristiano Ronaldo, ma non è nemmeno incompatibile al punto di liberarsene ad ogni costo. In proiezione i bianconero potrebbero guadagnare tra i 55 e i 65 milioni di euro al lordo: cifre vicine proprio allo stipendio dell'attaccante portoghese.

André Silva aggira il tabù: cambio di numero e gol immediato
Anche oggi affrontavamo un Barcellona di ragazzini ma che valgono 200 e passa milioni, ragazzini che ci sanno fare. Siamo stati anche fortunati perché potevamo anche prendere gol, ma siamo stati bravi a rimanere in partita".

Sold out, tutto esaurito negli store e anche nel negozio online sul sito ufficiale della Juventus (come raccontato da Tuttosport). "Senza queste cose sarà difficile portare a casa i trofei". Ecco quanto emerso: "Siamo stati felici di essere coinvolti nelle quattro partite giocate qui in vista della stagione".

Comments