Real Madrid, Lopetegui: "Modric? Non ho dubbi, resterà con noi"

Adjust Comment Print

L'allenatore del Real Madrid, Julen Lopetegui, blocca Modric: "Lo aspetto a braccia aperte". Da un lato Tuchel, nuovo tecnico del Paris Saint-Germain, non ritiene Verratti una pedina fondamentale nel suo scacchiere, senza contare che il suo agente Mino Raiola sarebbe ben felice di fargli cambiare squadra. L'Inter per il momento è spettatrice perché non ha argomenti per convincere Perez: può accogliere Modric con la stessa formula di Vidal ovvero prestito con diritto di riscatto, magari mettendo sul tavolo qualche milione in più, ma non può fare follie. "È del Real Madrid e continuerà a esserlo, non ho dubbi", ha detto l'ex ct spagnolo. Se sono tranquillo sul fatto che continuerà con noi? Mentre il giocatore croato non si espone pubblicamente e aspetto il confronto faccia a faccia con Florentino Perez, come già vi abbiamo raccontato. Il Real Madrid senza Modric è niente.

Ho parlato con lui dopo la finale della Coppa del Mondo. Il calciatore, secondo la stampa, avrebbe detto già si all'Inter, tanto da chiedere la cessione a Florentino Perez, numero uno del Real Madrid. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sull'affare Luka Modric.

WhatsApp introduce le videochiamate di gruppo: ecco la novità che tutti aspettavano
Sia per Android che per iOS ti indicherò due metodi infallibili per controllare WhatsApp senza apparire online . A processo completato avremo anche noi le chiamate di gruppo sul nostro WhatsApp .

Fra tre giorni Luka Modric tornerà in Spagna e parlerà con il suo presidente per capire il suo futuro quale sarà. L'Inter continua ad aspettare alla finestra.

Comments