Community Shield al Manchester City, Aguero abbatte il Chelsea

Adjust Comment Print

In Inghilterra è stato assegnato il primo trofeo, la Community Shield. Maggiori interrogativi per Pep che dovrà decidere se e chi utilizzare tra Walker, Otamendi, Mendy, Fernandinho, David Silva, Aguero e Gabriel Jesus. Ma in rete tutto il mondo è paese: e così, mentre nella sua vecchia città c'è qualcuno che mette in discussione Ancelotti dopo una sonora sconfitta in una amichevole di mezza estate contro il Liverpool, anche dalle parti di Londra qualcuno ha cominciato a dubitare delle qualità del buon Maurizio.

Poi la stoccata finale che ha già il sapore della sfiducia: "Non ha mai vinto alcuna competizione a Napoli, questo non gli ha impedito di essere un idolo". Giovedì chiude il mercato inglese e il Chelsea deve accelerare, garantendosi le prestazioni del forte estremo difensore sloveno che si appresta a diventare il più pagato di sempre per il ruolo.

Formula 1, UFFICIALE: Ricciardo lascia la Red Bull
Ricciardo lascia il mondo Red Bull dopo essere entrato nel 2008 come membro del Red Bull Junior Team . Ricciardo finora vanta 7 vittorie in F1 e 29 podi . "Diamo il benvenuto nel nostro team a Daniel".

Community Shield, probabili formazioni Chelsea-Manchester City, domenica 5 agosto ore 16:00: Chelsea (4-3-3): Caballero; Azpilicueta, Rudiger, D. Luiz, M. Alonso; Barkley, Jorginho, Fabregas; Pedro, Morata, Hudson-Odoi.

Il Manchester City riparte da dove aveva lasciato: con una vittoria.

Comments