Bari, DeLa show: "Bari e Napoli realtà separate. Voglio la Serie A"

Adjust Comment Print

Dopo ci siamo parlati, ci siamo trovati e ho detto che non posso fare un insieme tra Napoli e Bari. "Le chiamate ricevute da Napoli sono state solo per complimentarsi con me". Sembrerebbe sia stato amore a prima vista. Poi ho pensato che cinema e calcio potevano convivere, e mi sono avvicinato al Napoli in una situazione identica a questa con una società fallita. In 110 anni ci sono stati momenti belli e meno belli. Ma lo stadio non va curato per il domani - le parole di De Laurentiis -. "Faremo la rivoluzione". Era serio". "Sapete che in Serie D c'è un limite agli stipendi, con i diritti d'immagine possiamo incrementare e convincere i calciatori più importanti a venire da noi", ha concluso De Laurentiis. Mai come in questa circostanza forma e sostanza si "combinano" a vicenda. "I tifosi ci avevano chiesto competenza, trasparenza e rispetto". "Con il Bari dobbiamo fare una cavalcata rapidissima per tornare in serie A, dobbiamo lavorare sulle regole che impediscono di avere due squadre in serie A". "Tutto lecito, ma inopportuno e dannoso per Napoli cd i suoi tifosi". "Ho scelto Filmauro per la sua esperienza professionale, è una società che ha portato il Napoli dalla Serie C alla Champions League, un club che fa utili con il calcio, con il merchandising".

Real Madrid, Kovacic allo scontro: non tornerà ad allenarsi
Il Real Madrid è sicuro che Luka Modric resti in blanco . "E proprio l'Inter potrebbe essere la sua destinazione". Tra Mateo Kovacic e il Real Madrid è rottura totale.

Paolo Di Nunno era interessato all'acquisto del Bari. Progetto triennale: "Credo molto in me stesso e non parlo mai di budget". Sono l'unico presidente al mondo a farsi cedere i diritti di immagine. Rilevando il Bari ho completato un discorso sudista per essere di aiuto per questi territori. Il ritorno personale non deve essere il primo risultato. Non voglio speculare su questa gente, il mio obiettivo è riportare il Bari dove merita di stare, in Serie A. I colori del nuovo Bari saranno il bianco e il rosso, quelli delle crociate e della lotta. "Nel caso in cui non accettase ho già delle alterative pronte". Mi sono abituato perché c'è la SSC Napoli, abbiamo preparato il dossier in pochi istanti.

Comments