Calciomercato Inter, obiettivo Keita del Monaco: ipotesi scambio con Candreva

Adjust Comment Print

L'Inter aveva già trattato a lungo Keita la scorsa estate, prima che l'attaccante andasse a giocare in Ligue1: adesso nella trattativa potrebbe essere inserito Candreva.

Non c'è solo Modric nei pensieri dell'Inter.

La sensazione diffusa è però che l'affare dovrebbe concludersi, anche eventualmente in singolo: il valore di Keita è di 30 milioni di euro, che l'Inter garantirebbe sempre in prestito.

Meteo Italia. Sole e caldo afoso sull'Italia
Al Nord il caldo si attenuerà a partire da venerdì, grazie a una perturbazione a carattere di fronte freddo che lambirà le Alpi . Fra il tardo pomeriggio e la serata saranno possibili temporali anche in pianura su Piemonte e ovest Lombardia .

In attesa di conoscere l'esito del confronto tra Modric e Florentino Perez, la dirigenza nerazzurra sta cercando di regalare a Luciano Spalletti un nuovo rinforzo per il reparto offensivo.

Quante possibilità ci sono che Keita arrivi a Milano? Con l'ex laziale, l'ex Sassuolo, Karamoh e Nainggolan (che può rivestire anche il ruolo di mediano o di trequartista nel tridente alle spalle della punta), oltre a Icardi e a Lautaro Martinez, il tecnico avrà a disposizione un ventaglio di soluzioni offensive notevoli e modulabili in base all'avversario e alle necessità della gara. L'intenzione della società milanese è di inserire Antonio Candreva nella trattativa per uno scambio di prestiti.

Comments