Claudio Santamaria, Instagram censura la foto con Francesca Barra: "Siamo indignati"

Adjust Comment Print

Claudio Santamaria e Francesca Brienza sono sempre più innamorati. E non lo nascondono. Parole forti quelle che scrivono sia la giornalista, sia l'attore. I due vengono ritratti attraverso un vetro opaco completamente nudi e abbracciati, totalmente sfocati, si distinguono solo due sagome avvinghiate. "Ripostate per favore". Appello condiviso da molti utenti, anche colleghi della coppia che hanno diffuso lo scatto sui vari social network. Claudio Santamaria e Francesca Barra potrebbero decidere di non regalare più foto di coppia ai fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto). La foto tutt'altro che volgare aveva suscitato scalpore sul web, poi è stata rimossa dai social. A quel punto è stato lo stesso Santamaria, forse indispettito dalle numerose critiche dei follower a postare il messaggio con cui Instagram gli ha comunicato la rimozione della foto hot.

I social censurano l'arte e promuovono la volgarità, ora basta! Siamo indignati e arrabbiati, dal momento che su tantissimi profili vengono mostrati culi e tette senza nessun senso artistico. "Qualcuno che non aveva nulla da fare evidentemente ha pensato bene di segnalare, e Instagram di censurarla e cancellarla senza verificare", ha detto Santamaria in un video pubblicato su Twitter in cui mostra anche la foto.

Napoli, Ancelotti si è "offeso": "Ora lo chiamo..."
Ancelotti ha parlato anche di Mertens: "L'idea di calcio e di gioco resta sempre la stessa ma gli interpreti possono cambiare. Il profilo Twitter azzurro pubblica alcune battute: "Meno errori rispetto al match contro il Liverpool ".

La reazione dell'attore non si è fatta attendere a lungo, Santamaria ha infatti risposto sul suo profilo Instagram rivendicando la natura artistica dello scatto e sottolineando che "Incoerenza e censura, vi meritate i selfie sopra a degli unicorni gonfiabili". Poi arriva la chiosa finale: "Instagram non cancella commenti che alimentano odio e violenza, ma cancella una foto che non ha nulla di osceno". E poi: "Era da un po' di tempo che i social non vi filavano per nulla, per una foto che non interessa nessuno tanto post". Lui ex grillino fervente, lei candidata alle politiche con il Pd.

Comments