Evacuato terminal all'aeroporto di Francoforte

Adjust Comment Print

Ma lo scalo di martedì mattina all'aeroporto di Francoforte si sta mostrando particolarmente difficile.

E' stata la stessa polizia a riferirlo, con un post su Twitter: "Intervento della polizia nell'area A del Terminal 1 dell'aeroporto di Francoforte". Secondo le primissime informazioni non verificate sembra che una persona sia entrata eludendo i controlli. I controlli non erano ancora terminati. Lo fa sapere via Twiter la polizia federale dell'aeroporto, che intanto ha fermato le operazioni di imbarco e ha evacuato parte della zona sicurezza. "Grazie a tutti i passeggeri e ai dipendenti dell'aeroporto per la comprensione e la disciplina!", aggiungono. Secondo il giornale tedesco, era necessario un controllo di sicurezza supplementare, e l'uomo avrebbe approfittato di una distrazione del controllore per accedere all'area degli imbarchi senza autorizzazione.

Ufficiale, Paolo Maldini torna al Milan: sarà direttore strategico
La leadership e l'esperienza di Paolo saranno di grande beneficio per il Club, così come la sua passione e la sua energia. Numeri da urlo, che fanno di Paolo Maldini una vera icona del popolo milanista, ma non solo.

Reuters scrive che lo scorso 28 luglio c'era stato un episodio simile all'aeroporto di Monaco, quando una persona che aveva superato la sicurezza senza essere controllata aveva causato la cancellazione di 300 voli.

Secondo il Bild è stata intercettata una famiglia francese di 4 persone, che era scomparsa nell'area di sicurezza, dopo esservi entrata senza autorizzazione.

Comments