Calciomercato Juventus, Pjanic non parte: pronto il rinnovo

Adjust Comment Print

Marotta è comunque pronto a offrire a Pjanic un rinnovo di contratto con sostanzioso adeguamento, passando dagli attuale 4.5 milioni anni ad almeno 6/6.5 milioni a stagione. Il primo obiettivo bianconero resta il rinnovo del centrocampista bosniaco. Tuttavia le cose potrebbero improvvisamente cambiare dinanzi ad un'offerta cash da 100 milioni per il cartellini dell'ex Roma. Il Real Madrid, a questo punto, può virare su altri calciatori. Del resto il sostituto è già nel mirino da tempo e si chiama Milinkovic-Savic: un'eventuale cessione di Pjanic farebbe scattare ufficialmente l'assalto al serbo, ma al momento siamo solo nel campo delle ipotesi.

Pompeo a Russia e Cina: "non violate sanzioni" contro Nordcorea
La richiesta di Pompeo perché i progressi sulla denuclearizzazione sono lenti. La Corea del Nord finora non ha rilasciato commenti sull'indagine.

"Quest'anno per vincere e raggiungere gli obiettivi, che sono il campionato, la Champions e la Coppa Italia c'è da far fatica e sacrificarsi, e non bisogna dare nulla per scontato". A quel punto, a sua volta, il club bianconero potrebbe sferrare il colpo decisivo a Paul Pogba o ripresentarsi da Lotito con argomenti convincenti per Milinkovic-Savic oppure, ancora puntare su Rabiot.

Comments