E’ Zoe "la tigre di Verona" il nuovo amore di Fabrizio Corona

Adjust Comment Print

Chiusa la relazione con Corona, infatti, Silvia Provvedi starebbe frequentando un'altra persona.

In tutto questo cosa farà Corona ora che è single e che ha provocato anche la fine della love story tra Nina Moric e Luigi Favoloso? Risale a sei giorni fa - prosegue sportfair.it - una foto della Cristofoli che indossa una maglia del nuovo marchio di Fabrizio sul profilo del 44enne siciliano. Nel passato di Zoe ci sono l'ex gieffino e tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, il portiere del Frosinone Francesco Bardi e l'imprenditore veronese Luca Danese, uno dei fondatori della Apache Customs. E come conferma corriere.it è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona. A rivelarlo il settimanale Diva e Donna in edicola mercoledì 8 agosto.

Da tempo i due ex coniugi erano in guerra per via dell'affidamento di Carlos, che oggi vive con Gabriella, la madre di Corona.

Bari, DeLa show: "Bari e Napoli realtà separate. Voglio la Serie A"
Non voglio speculare su questa gente, il mio obiettivo è riportare il Bari dove merita di stare, in Serie A . Ma lo stadio non va curato per il domani - le parole di De Laurentiis -. "Faremo la rivoluzione".

L'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la modella croata Nina Moric sono ritornati alla ribalta della cronaca per un recente video pubblicato sui rispettivi profili nei più importanti social network di condivisione, dove, insieme, lanciano un importante messaggio che, se da un lato ha fatto infiammare il web, dall'altro ha riacceso la speranza dei fan della coppia per un loro possibile futuro ritorno insieme.

Come una vera famiglia, Fabrizio Corona e Nina Moric hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme e hanno festeggiato il compleanno del figlio Carlos Maria. La macchina, insomma, si è (già) messa in moto.

Comments