Juventus, Douglas Costa: "Cristiano Ronaldo ci farà raggiungere importanti traguardi"

Adjust Comment Print

La ripresa al completo, con i giocatori reduci dalla tournee negli Stati Uniti e con Mario Mandzukic, che ha avuto qualche giorno in più dopo le fatiche mondiali, è prevista per domani.

Continuano le voci su un possibile ultimo colpo in entrata da parte della Juventus, la dirigenza aveva annunciato che sarebbe successo ancora qualcosa; nelle ultime ore le notizie che arrivano dalla Spagna parlano di una fiamma riaccesa tra la Juventus e Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, che potrebbe vestire la maglia bianconera dalla prossima stagione.

Questa mattina è stato lo stesso CR7, con un post Instagram, a far sapere che con Dybala forma una coppia vincente. Così, archiviata l'era Higuain, un biennio positivo per il Pipita in bianconero, ecco l'era Cristiano Ronaldo. Oggetto misterioso per la prima parte della scorsa stagione e poi assoluto protagonista, il brasiliano ammette che la serie A "e' un campionato completamente diverso dagli altri, che richiede un po' piu' tempo per ambientarsi". Adesso mi sento pronto e quest'anno ha tutto per essere un anno speciale a livello personale. "Dopo un anno di adattamento, credo che la prossima possa essereuna stagione migliore".

Turchia, si aggrava la crisi finanziaria e Erdogan invoca Dio
Anche i dicasteri economici sono stati posti sotto stretto controllo del presidente aumentando così le paure degli investitori. Secondo il quotidiano la situazione non sarebbe ancora critica ma viene monitorata da vicino.

Sfatiamo anche il mito che Rugani gioca poco? Io gioco con Neymar e, dunque, sappiamo che non è qualcosa di totalmente nuovo per noi giocare con calciatori di quel livello.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale?

Comments