AG. STURARO, Cercato dai viola, andrà allo Sporting

Adjust Comment Print

Dopo il mancato passaggio al Watford, Sturaro sembra essere vicino allo Sporting Lisbona. Nel frattempo, aveva provato ad inserirsi nella corsa al centrocampista anche il Watford ma, complice anche l'imminente chiusura del mercato in Premier, l'affare non è andato in porto. Stando a quanto riferisce Record, il centrocampista è a Lisbona già da ieri per sostenere le visite mediche, ma sarebbero stati riscontrati dei problemi fisici e finanziari. Quello che filtra è che Sturaro abbia solamente bisogno di un periodo di recupero, ed essendo la formula del trasferimento un prestito secco e gratuito, la società portoghese è comunque intenzionata a chiudere l'operazione.

Guerra dei dazi USA-Cina, Apple finisce nel mezzo
Rimarrà aperta comunque la possibilità di avanzare richieste di esenzione volte a non ledere la Corporate America. I dazi cinesi sulle esportazioni di gas dagli Stati Uniti potrebbero modificare il mercato globale.

A confermare che la trattativa è ormai chiusa ci ha pensato l'agente del giocatore, Carlo Volpi, ai mircofoni di TuttoJuve.com: "Stefano va a Lisbona stamattina".

Comments