Risultato, formazioni e cronaca in diretta LIVE

Adjust Comment Print

Qui Inter. Anche i nerazzurri dovrebbero scegliere di schierare una formazione ricca di titolari.

In panchina: Adan, Arias, Griezmann, Kalinic, Rodrigo, Savic, Gelson Martins, Lucas Hernandez, Vitolo, Olabe, Garces, Montero, Munoz. In particolare, per tutti gli abbonati l'appuntamento sarà in diretta tv sui canali Sky Sport Football (numero 202) e Sky Sport International Champions Cup, come in questo periodo è stato ribattezzato il numero 208 della piattaforma, oppure in alternativa in diretta streaming video tramite il sito oppure l'applicazione di SkyGo.

Formazioni Atletico Madrid-Inter Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Thomas, Saul, Koke, Lemar; Correa, Diego Costa. Altro motivo d'interesse è che il 1° giugno 2019 proprio il Wanda Metropolitano ospiterà la finale di Champions League: obiettivo ancora lontano, ma che è già il sogno sia dell'Atletico, che giocherebbe in casa l'atto decisivo, sia dell'Inter, che vivrebbe in quel caso un ritorno trionfale nella massima competizione europea. L'Inter in questa ICC ha perso contro il Chelsea ai rigori e ha battuto il Lione per un 1 a 0 grazie al gol di Lautaro Martinez.

Stelle cadenti di San Lorenzo 2018: Il cielo regalerà un super spettacolo
Inoltre nella notte del 10 e dell'11 agosto è previsto un cielo sereno, che consentirà di osservare ancora meglio il fenomeno. In questo caso la nube di frammenti che la Terra attraversa è quella lasciata lungo la sua orbita dalla cometa Swift-Tuttle .

I 'Colchoneros' di Simeone, invece, vogliono centrare il primo successo dopo la vittoria ai rigori con l'Arsenal ed il ko contro il Psg. Miranda torna in quella che è stata la sua casa per cinque anni, ma incappa in una serataccia.

Mentre il Milan gioca col Real al Bernabeu, l'Inter fa visita all'Atletico al Wanda Metropolitano: in altre parole, ci sono 23 Coppe dei Campioni in appena nove chilometri. Per lui sarà una sorta di derby, contro il connazionale Handanovic.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Lautaro; Icardi.

Comments