Festival di Vigo, crolla passerella: decine di feriti

Adjust Comment Print

Cinque di loro sono in condizioni gravi. Il concerto era l'evento principale e conclusivo della due giorni del festival "O Marisquino", in corso nella città galiziana, nel nord ovest del paese.

Alcuni spettatori che erano sulla piattaforma, 30 metri di lunghezza e 10 di larghezza, sono caduti in mare. Secondo quanto riportato, l'incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte mentre una folla ascoltava l'artista rap di Maiorca, Rels B.

Napoli, Ancelotti: "Brutta gara, bisogna esser preoccupati per far meglio"
Io voglio dare il mio contributo e la mia esperienza per far sì che i giocatori esprimino al massimo le loro possibilità. In questo momento facciamo fatica a pressare alto, conviene di più abbassare la linea e stare compatti dietro.

Diverse squadre di emergenza hanno soccorso i feriti, il cui numero, tuttavia, potrebbe aumentare, mentre, come riferisce la BBC, esperti subacquei sono stati fatti scendere in acqua per verificare che nessuno fosse rimasto intrappolato sotto la struttura. Altri sono stati presi dal panico. Le autorità hanno confermato che non ci sono morti accertati.

Comments