Milan, Bakayoko tra oggi e domani firma: le cifre dell’affare

Adjust Comment Print

Con ogni probabilità Bakayoko prenderà la maglia numero 14, libera, che è la "sua": la ha indossata già al Monaco e al Chelsea, in omaggio al 14mo arrondissement di Parigi, il quartiere dove è cresciuto. Il centrocampista, in arrivo dal Chelsea, è atteso in serata a Milano per le 19.

Domani test a Milanello - Domani Bakayoko sosterrà i primi test fisici a Milanello sotto lo sguardo attento dello staff medico e tecnico rossonero.

Il giocatore, effettuate le visite mediche, firmerà un contratto annuale con opzione per altri quattro che verrà esercitata se i rossoneri lo riscatteranno a fine stagione.

Turchia, si aggrava la crisi finanziaria e Erdogan invoca Dio
Anche i dicasteri economici sono stati posti sotto stretto controllo del presidente aumentando così le paure degli investitori. Secondo il quotidiano la situazione non sarebbe ancora critica ma viene monitorata da vicino.

La notizia arriva da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, secondo cui mancherebbero soltanto gli ultimi dettagli per l'approdo in rossonero del nuovo centrocampista milanista dal calciomercato. Presente anche Federico Pastorello, che è stato l'intermediario di questa trattativa.

L'avventura di Tiemoué Bakayoko al Milan è iniziata nel tardo pomeriggio di ieri.

Visite mediche a La Madonnina - Tiemoué Bakayoko è arrivato pochi istanti fa presso la clinica La Madonnina di Milano, dove svolgerà le visite mediche con il Milan.

Comments