Roma, dalla Spagna: N'Zonzi ad un passo, c'è l'accordo col Siviglia

Adjust Comment Print

Il centrocampista Steven N'Zonzi rischia di diventare il Mahrez bis. Non ci sono solo i giallorossi infatti sul centrocampista francese fresco campione del mondo, in uscita dal club andaluso. Parliamo di qualche milione e Monchi vuol convincere i suoi ex amici ad abbassare le pretese sul prezzo del cartellino del giocatore di trentacinque milioni di euro, equivalenti alla clausola rescissoria presente sul suo contratto. Il Siviglia ha ormai intuito che N'Zonzi ha voglia di lasciare la Spagna e ora la Roma è pronta a chiudere.

E’ Zoe "la tigre di Verona" il nuovo amore di Fabrizio Corona
Da tempo i due ex coniugi erano in guerra per via dell'affidamento di Carlos , che oggi vive con Gabriella , la madre di Corona . Chiusa la relazione con Corona , infatti, Silvia Provvedi starebbe frequentando un'altra persona .

Le cifre dell'operazione, seppur non ancora sicure, dovrebbero essere intorno ai 30 milioni più 5 di bonus. Come riporta il giornalista dell'emittente televisiva, nella serata di ieri il club giallorosso ha trovato l'accordo con il giocatore per un quadriennale da 3 milioni di euro più bonus a stagione, Monchi avrebbe trovato anche l'accordo sulla commissione che spetterebbe al padre-agente in caso di chiusura della trattativa. Il direttore sportivo ha sempre la speranza di spuntarla, ma c'è da lavorare ancora. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Comments