Wolfsburg-Napoli: dove vedere l'amchevole in Tv e in streaming

Adjust Comment Print

Si conclude con una sconfitta la pre-stagione del Napoli , che nel prossimo weekend inizierà il campionato di Serie A nel big match contro la Lazio.

Lo stadio Olimpico si prepara ad accogliere il Napoli di Ancelotti per la prima stagionale. Probabilmente eravamo un po' rilassati, abbiamo fatto una brutta partita - le sue parole a 'Sky' - Dal punto di vista tecnico-tattico abbiamo toccato meglio, ma difeso peggio. E' un processo che seguiremo ma in questo momento un atteggiamento meno alto ci può dare più vantaggi.

Juventus, Douglas Costa: "Cristiano Ronaldo ci farà raggiungere importanti traguardi"
Questa mattina è stato lo stesso CR7, con un post Instagram , a far sapere che con Dybala forma una coppia vincente. Così, archiviata l'era Higuain, un biennio positivo per il Pipita in bianconero, ecco l'era Cristiano Ronaldo .

Napoli: Orestis Kamezis; Elseid Hysaj, Raúl Albiol, Kalidou Koulibaly, Sebastiano Luperto; Marek Hamsik, Allan, Fabián Ruiz, José Callejón, Lorenzo Insigne; Arkadiusz Milik. Negli ultimi due anni a Bologna mi sono fatto riconoscere perché preferisco la fascia destra per il mio lavoro. Ci siamo su certe cose, su altre ancora dobbiamo provarle e riprovarle. La formazione guidata dal tecnico emiliano ha avuto finora un precampionato caratterizzato da alti e bassi, ma l'esperienza e la tranquillità che sa infondere l'allenatore è stata fondamentale per rasserenare tutto l'ambiente. "Così le cose funzionano meglio", e questo sarà il tema centrale del lavoro a Castel Volturno, quando domani la squadra si ritroverà nel nuovo centro sportivo per iniziare a preparare la gara. Voglio riuscire a dare il mio contributo per far esprimere le tante qualità dei giocatori.

Il Napoli scende in campo questa sera alla Wolfsburg Arena di Wolfsburg, in Germania, contro i tedeschi, reduci da una salvezza ottenuta all'ultimo nella stagione che si è da poco conclusa. "Nonostante queste sconfitte saremo pronti".

Comments