
Svolta nella trattativa che porterebbe il Milan all'attaccante esterno spagnolo del Villarreal Samu Castillejo, classe 1995. Al Submarino Amarillo andrà Carlos Bacca, già in prestito agli iberici nella scorsa stagione, e il pagamento di 18 milioni di euro in due anni. Castillejo, 6 gol e 7 assist in 30 presenze nell'ultima Liga, sarà dunque il quinto esterno di ruolo a disposizione di Gattuso.
Il colombiano ai saluti libera i rossoneri da un pesante ingaggio da 4 milioni di euro l'anno.
Brescia, un neonato è stato ucciso da un batterio killer in ospedale
Già in passato si erano registrati casi di infezione da Serratia marcescens in due ospedali lombardi: a Como nel 2014 e a Mantova nel 2012.
Il Milan ha messo a segno un colpo importante, definendo praticamente l'acquisto di Samu Castillejo dal Villarreal. Peppe di Stefano, durante "Calciomercato - L'originale", ha fornito ulteriori dettagli sulla trattativa tra il Milan ed il club spagnolo. Si parla di prestito oneroso a diciotto milioni di euro con obbligo di riscatto. E al momento Bacca non è più una priorità per il Submarino amarillo, ma Leonardo non molla e vuole sbloccare l'affare.
Con Samu Castillejo il Milan acquista un giocatore giovane e dalle grandissime potenzialità. Lo chiamano 'el fideo', lo stesso soprannome che ha Angel Di Maria per fisionomia e per agilità. Nel secondo invece, Castillejo rappresenta una valida alternativa a Calhanoglu e a Suso (con quest'ultimo che potrebbe anche cambiare maglia in maniera clamorosa nelle battute conclusive del mercato). La possibilità di giocare un po' ovunque lo rendono un profilo molto duttile e in grado di regalare a Gennaro Ivan Gattuso diverse possibilità offensive.
Comments